Si informa che nella giornata del 5 giugno è previsto lo stacco della corrente in tutto il Dipartimento di Ingegneria e di conseguenza anche negli uffici di Segreteria dell’Ordine, per il collegamento dei quadri dell’impianto fotovoltaico recentemente installato. Pertanto e-mail e telefoni non funzioneranno
