Cerco Lavoro

Cerco Lavoro

Si informa che l’Ordine degli Ingegneri di Modena ha aderito alla nuova piattaforma nazionale di servizi in network WorkING, creata dal Consiglio Nazionale Ingegneri e dalla Fondazione CNI.

WorkING è una piattaforma di servizi offerta agli iscritti agli Ordini dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con la Fondazione CNI, in rete con gli Ordini territoriali che hanno aderito al progetto.

Pertanto a partire dal 13/02/2019 per tutti gli annunci di lavoro si rimanda a tale servizio accessibile al link  https://www.tuttoingegnere.it/cni-working

L’accesso al servizio è totalmente gratuito. E’ possibile accedere al portale utilizzando le stesse credenziali del sito tuttoingegnere.it ed entrare nell’area riservata.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si invita a leggere la Privacy Policy presente sul sito del Consiglio Nazionale Ingegneri e dalla Fondazione CNI in merito alla pubblicazione dei propri dati sulla pagina “WorkING”