Consulenza previdenziale e fiscale

E’ attiva la Convenzione con CNA Modena per fornire agli iscritti all’Ordine una consulenza qualificata sul piano previdenziale.

Il servizio viene svolto da consulenti di CNA con esperienza ultradecennale nelle complesse materie della previdenza.

Gli interessati ad usufruire del servizio, possono prendere appuntamento direttamente con i consulenti di area, facendo riferimento ai contatti indicati nella Convenzione.

I servizi di assistenza e consulenza previdenziale e di assistenza per domande e servizi di welfare (quali: servizio ISEE; Bonus gas, acqua ed energia; reddito di cittadinanza; dimissioni volontarie e disoccupazioni; servizi per l’immigrazione; servizio consumatori) sono gratuiti ed accessibili a chiunque secondo l’ordine di arrivo e di attesa. Per i titolari della “CNA Cittadini CARD” l’accesso ai servizi avviene in via prioritaria e previo appuntamento dedicato che verrà fissato indicativamente entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta, salvo casi di particolare urgenza.

Per gli iscritti all’Ordine il costo annuo della “CNA Cittadini Card” è agevolato :

CNA CITTADINI CARD (no Iva)
Servizio fornitoCosto annuoValidità della card
Assistenza Patronato Epasa-Itaco Assistenza CNA Cittadini Assistenza CNA Servizi e CAF € 30,00 365 gg dall’emissione
Consulenza Previdenziale € 75,00 365 gg dall’emissione

Il referente Commerciale è il Dott. Marco Forghieri che gli iscritti potranno contattare direttamente via mail (mforghieri@mo.cna.it) oppure telefonicamente (059/418371 -3442786094) per qualsiasi richiesta extra previdenza come ad esempio preventivi per tutti gli altri servizi forniti dalla CNA (libri paga, contabilità, fatturazione elettronica, privacy, ecc.).

ll delegato Inarcassa, Ing.Augusto Gambuzzi, è a disposizione degli iscritti per informazioni relative ad Inarcassa.