Assicurazioni

Assicurazione per la Responsabilità Civile Professionale

L’Ordine ha in corso con B. & B. srl, Agenzia di assicurazioni plurimandataria, una Convenzione a favore dei propri iscritti per la stipulazione dell’assicurazione di responsabilità civile della professione, a condizioni di copertura molto ampie e costi di sicuro interesse.

Sono previsti importanti sconti per i giovani professionisti (età fino a 35 anni) e per gli ingegneri dipendenti di enti pubblici o aziende private, che svolgono occasionalmente la libera professione.

Per gli ingegneri progettisti di opere per conto di Enti Pubblici, B. & B. srl rilascia la polizza obbligatoria (ex “Legge Merloni”), in conformità agli schemi previsti dalla vigente legislazione.

Allegato testo di polizza e tariffe 

_____________________________________________________________________________

Assicurazione per la Tutela Legale

L’Ordine ha affidato a B. & B. srl, Agenzia di assicurazioni plurimandataria, la trattazione per la sottoscrizione di Polizza di Tutela Legale a favore degli iscritti, per il rimborso delle spese sostenute per tutelare i propri diritti ed interessi, come risulta dal verbale dell’assemblea degli iscritti del 2 febbraio 2005. B. & B. srl, ha sottoposto a UnipolSai S.p.A. , che ha accettato, la sottoscrizione del rischio.

La polizza UnipolSai in corso ha un massimale annuo di € 5.000 per singolo iscritto.

Ogni iscritto all’Ordine può, mediante il versamento di un soprapremio, integrare il massimale fino ad € 30.000 ed ha inoltre la facoltà di estendere la garanzia anche agli eventi della vita privata sua e dei suoi familiari.

Il testo della polizza è visionabile sul sito dell’Ordine, insieme alla tabella che riporta i premi relativi all’aumento del massimale.

Allegati:

Sede di B&B srl Agenzia di assicurazioni plurimandataria: Modena, Viale Don Minzoni, 74/1
Telefono 059.332280 – Fax 059.332801 – PEC bbassic@pec.it

Per maggiori informazioni ogni iscritto può rivolgersi direttamente a:

Dottor Corrado Bortolotti – cell. 347.0431181 – cb@bbassic.it

Dottor Lazzaro Bortolotti –  cell. 349.3549711 – lazzaro@bbassic.it

Dottoressa Elisa Nardini –  cell. 339.4910651 – elisa.nardini@bbassic.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
da lunedì a giovedì ore 8,30-13,00 e 14,30-16,30
venerdì ore 8,30-13,00
sabato chiuso