Evento “Sostenibilità e risparmio energetico per gli impianti – Modena/Valsir”

Data inizio corso:
17/04/2019

Data fine corso:
17/04/2019

Crediti Formazione:
4

Action Group, società che organizza eventi accreditati dal CNAPPC, CNI e CNGeGL e provider CNPI è lieta di invitarla all’evento gratuito con 4 CREDITI FORMATIVI dedicato ad architetti, geometri, ingegneri e periti.
Mercoledì 17 aprile
 a Modena presso il Rechigi Park Hotel

SOSTENIBILITÀ E RISPARMIO ENERGETICO PER GLI IMPIANTI
Ventilazione meccanica, recupero delle acque meteoriche e sistemi di distribuzione

ore 13.00 – 18.00
Rechigi Park Hotel
Via Emilia Est, 1581
Modena
La pausa caffè sarà offerta da Valsir S.p.A.

CLICCHI QUI PER ISCRIVERSI

CREDITI FORMATIVI:
A tutti gli architetti partecipanti saranno riconosciuti n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Modena

A tutti i geometri partecipanti saranno riconosciuti n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.GeG.L.)
CE0062501 Action Group S.r.l. 20190517 A

Ai periti industriali partecipanti verranno riconosciuti n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)
22757

A tutti gli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I)
2656 – 2019

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia