Incontro web Fondazione Inarcassa “Gli appalti pubblici dopo il decreto correttivo”

Incontro web Fondazione Inarcassa “Gli appalti pubblici dopo il decreto correttivo”

Data inizio corso:
25/10/2017

Data fine corso:
25/10/2017

La Fondazione Inarcassa Ti invita a partecipare al nuovo incontro web organizzato indiretta streaming, dal titolo:

“GLI APPALTI PUBBLICI DOPO IL DECRETO CORRETTIVO”

L’evento avrà luogo mercoledì 25 ottobre, presso la Fondazione Inarcassa Via Salaria,229 Roma, con inizio alle ore 14.45.

Un appuntamento con l’Avv. Arturo Cancrini per analizzare insieme tutte le novità nelle diverse fasi del procedimento contrattuale, con specifico riguardo per quelle che hanno interessato la fase esecutiva, ma non solo: nel corso del seminario saranno affrontati anche i
temi delle procedure sotto-soglia e del contenzioso.

Per tutti gli iscritti Inarcassa che seguiranno l’evento in sala è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail indicando: nome –cognome-matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it,
entro lunedì 23 ottobre 2017.
Tutti i colleghi interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area Formazione del portale, al link:
http://fondazionearching.it/-/webinar-gli-appalti-pubblici-dopo-il-decretocorrettivo-

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

NOTA:

Si precisa che per partecipare agli eventi formativi della Fondazione Inarcassa è necessario essere iscritti ad Inarcassa ed alla Fondazione Inarcassa (l’iscrizione alla Fondazione prevede un costo di Euro 12.00/anno fino al 01/12/2017, dopo tale data la quota di iscrizione verrà abolita e l’iscrizione sarà pertanto gratuita).

I corsi FAD prevedono il riconoscimento dei CFP agli ingegneri, mentre i corsi webinar non li prevedono.

admin: