INCONTRO DI PRESENTAZIONE PROGETTO AGO – 23 Gennaio 2023

Facendo seguito alla recente presentazione pubblica del progetto di riqualificazione del Complesso ex Ospedale Sant’Agostino di Modena, la Fondazione di Modena ha organizzato un ulteriore incontro dedicato a tutte le iscritte e gli iscritti dell’Ordine degli Ingegneri di Modena, come occasione in cui approfondire i dettagli tecnici di questa importante iniziativa che riguarda un polo culturale multifunzionale esteso su circa 22 mila metri quadrati.

All’incontro, che si terrà lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 18.00 nella sala “ex Cappella” di AGO (Largo Porta Sant’Agostino, 228 – Modena), saranno presenti, oltre ai rappresentanti di Fondazione di Modena, i tecnici progettisti dello studio di design e innovazione CRA – Carlo Ratti Associati e quelli della società di ingegneria Politecnica, l’Arch. Italo Rota e il Prof. Francesco Doglioni.

I posti disponibili sono limitati (max 70), prenotazione on-line sul portale www.iscrizioneformazione.it entro e non oltre le ore 18 di martedì 17 gennaio 2023

La partecipazione all’incontro non darà diritto all’acquisizione di CFP

Scarica

RITA: