Quota associativa anno 2020 – POSTICIPATO IL TERMINE DEL VERSAMENTO

Gentili colleghi,

Stante la delicata situazione sanitaria per emergenza COVID-19, in considerazione del complicato momento lavorativo, vi informo che il Consiglio territoriale dell’Ordine ha deliberato di rinviare la scadenza del pagamento della quota 2020 di 60 giorni rispetto a quanto già stabilito. Pertanto, La nuova scadenza è fissata al giorno 30/05/2020 p.v.

Vi ricordo inoltre che il versamento della quota annuale sarà da effettuarsi con la modalità già comunicatevi a mezzo PEC dall’agente incaricato alla riscossione e secondo procedure stabilite da “PagoPA”.

Ulteriori informazioni circa l’importo e le modalità per il versamento della quota sono reperibili sul sito dell’Ordine www.ordineingegnerimodena.it alla voce “Ordine” – “Quota di iscrizione”.

Cordiali saluti.

Ing.Gabriele Giacobazzi