Uffici di Segreteria – apertura al pubblico, su appuntamento, da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00

Si informano gli iscritti che gli Uffici di Segreteria dell’Ordine da lunedì 13 luglio p.v. sono aperti al pubblico, solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Mentre la segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì mattina, sempre su appuntamento.

Informazioni importanti per l’accesso agli uffici dell’Ordine   Scarica

 Per informazioni o per fissare un appuntamento è possibile inviare una e-mail agli indirizzi di seguito indicati:  

– Per  iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti, certificati di iscrizione, variazioni anagrafiche, timbri, tesserini, caselle PEC, quote di iscrizione all’Albo, terne,consulenza legale, previdenziale, fiscale e tributaria, fatture, note spese, rimborsi riferiti all’attività dell’Ordine e altri servizi amministrativi: amministrazione@ing.mo.it  – pec: amministrazione.modena@ingpec.eu

– Per commissioni di lavoro, richieste parere di congruità, attività di Consiglio, comunicazioni al Consiglio di Disciplina, Enti vari, Inarcassa, amministrazione trasparente, convenzioni, bandi e concorsi, patrocini ed altre informazioni generiche: segreteria@ing.mo.it – pec: ordine.modena@ingpec.eu – pec Consiglio di Disciplina: consigliodisciplina.modena@ingpec.eu

 – Per informazioni su attività formative, riconoscimento dei crediti formativi professionali, iscrizione ai corsi, esoneri, fatture e pagamenti relativi ai corsi: associazione@ing.mo.it – pec: associazioneingmodena@ingpec.eu